SOFIA LOREN MADRINA DELLA FESTA DI PIEDIGROTTA. PER LEI SARA' ORGANIZZATO UN GRANDE EVENTO IN PIAZZA DEL PLEBISCITO



Sofia Loren sarà la "madrina" della "Festa di Piedigrotta" . Ad annunciarlo è stato Nino D'Angelo, direttore artistico della kermesse in programma a Napoli dal 4 al 14 settembre. "Appena mi hanno proposto di occuparmi della parte artistica della manifestazione ho pensato a lei e subito ha accettato con entusiasmo di venire" ha spiegato Nino D'angelo, in questi giorni impegnato nelle "Audizioni", il concorso per la selezione delle canzoni per la festa.
"D'altra parte, non poteva che essere Sofia Loren la madrina della mia Piedigrotta - ha aggiunto Nino D'angelo- perchè lei rappresenta l'italianità, ma soprattutto la napoletanità, nel mondo. Da tempo, Sofia non si concedeva un incontro così popolare con la sua gente ed è stata felicissima di accettare la proposta di Piedigrotta anche per questo motivo".
"A Sofia voglio bene. E' il nome giusto -ha continuato Nino D'Angelo- anche per far tornare i turisti a Napoli in occasione della festa più importante della città: e sarà un grande evento la Loren in Piazza Plebiscito!".

Commenti